Il Biturbo Club Italia organizza per il 23-24 aprile il 14° raduno nazionale.
La manifestazione, aperta non solo alle Maserati “Biturbo”, ma anche alle “3200 GT”, prenderà il via a Vietri sul Mare (SA), centro le cui origini vengono fatte risalire alla città etrusca di Marcina, fondata secondo il mito da Giasone, spinto in questi lidi dall’ira di Eolo mentre era alla ricerca del vello d’oro.
Da Vietri, conosciuta fin dal medioevo per la produzione della ceramica, gli equipaggi raggiungeranno Salerno per la visita alla locale officina Maserati. L’indomani la carovana attraverserà le più rinomate località della Costiera Amalfitana: Cetara, Erchie, Maiori, Minori, Atrani, Amalfi, Ravello per giungere infine al Valico di Chiunzi, dove, dopo il pranzo e le premiazioni, terminerà l’incontro.
Per informazioni, 011 726024 - www.biturboclubitalia.it
News
29/03/2005
|
di
TRIDENTE IN COSTIERA AMALFITANA
Il Biturbo Club Italia organizza per il 23-24 aprile il 14° raduno nazionale. La manifestazione, aperta non solo alle Maserati “Biturbo”, ma anche alle “3200 GT”, prenderà il via a Vietri sul Mare (SA), centro le cui origini vengono fatte risalire alla città etrusca di Marcina, fondata secondo il mito da Giasone, spinto in questi […]
29/03/2005
|
di