X

Trofeo Cave di Cusa: iscrizioni aperte fino al 17 marzo

Appuntamento a Montebello di Mazara dal 19 al 21 marzo per Trofeo Cave di Cusa: il terzo evento del Cireas (Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche) si svolgerà a Montebello di Mazara (TP), nella terra dei regolaristi. Per le iscrizioni avete tempo fino al 17 marzo.

Si scaldano i motori per l’attesissimo Trofeo Cave di Cusa 2021, che andrà in scena il prossimo weekend. L’A.S.D. Cave di Cusa, organizzatrice della gara, annuncia inoltre la proroga delle iscrizioni fino al 17 marzo, per consentire a un numero maggiore di equipaggi di partecipare alla manifestazione. Il Trofeo Cave di Cusa che si svolgerà tra alcune suggestive località siciliane: nel quadrante compreso tra le province di Trapani e Agrigento, un territorio molto conosciuto tra gli habitué delle gare di regolarità.

La parola al campione. Ed è proprio Mario Passanante, Campione italiano Cireas a dirci di più sull’evento, ormai imminente: “Aspettiamo con fervore questo appuntamento a Campobello di Mazara, nella patria della regolarità. Con la pandemia e lo stop a molte attività sportive, tornare in gara sarà certamente un’emozione. Siamo tutti pronti e gli organizzatori stanno lavorando alacremente per allestire questa manifestazione. Anche la federazione Aci Sport è molto attenta per far sì che tutto si svolga nel migliore dei modi”. Il pilota, plurivincitore del Cave di Cusa, prosegue: “Ho visto la tabella tempi e distanze e devo dire che è come me l’aspettavo, le prove cronometrate sono 65, il massimo da regolamento. Le prove sono dislocate su un territorio bellissimo, dai ruderi di Gibellina, Salaparuta, Santa Margherita Belice, Montevago. Quello che conta è riuscire a divertirsi, aldilà dell’aspetto agonistico, anche se io darò il massimo, consapevole del fatto che ci sono avversari fortissimi”.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie