TUTTO IN UN ATTIMO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
10/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
TUTTO IN UN ATTIMO
Pochissime penalità hanno diviso il vincitore Max Panari, Autobianchi “A 112 Abarth” (nella foto), da Umberto Ferrari, Lotus “Elan”, nell’ultima prova del Trofeo Moving History. All’inizio si era portato al comando Daniele Bossi, Maserati “Ghibli”, che però, avendo già in tasca il titolo, ha perso concentrazione commettendo una serie di errori e chiudendo terzo.
10/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Pochissime penalità hanno diviso il vincitore Max Panari, Autobianchi "A 112 Abarth" (nella foto), da Umberto Ferrari, Lotus "Elan", nell'ultima prova del Trofeo Moving History. All'inizio si era portato al comando Daniele Bossi, Maserati "Ghibli", che però, avendo già in tasca il titolo, ha perso concentrazione commettendo una serie di errori e chiudendo terzo.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >