UN ANNO DI BELLE SCOPERTE - Ruoteclassiche
Cerca
News
30/11/2010 | di Redazione Ruoteclassiche
UN ANNO DI BELLE SCOPERTE
Un anno tutto da scoprire il 2011 di Ruoteclassiche, da vivere in compagnia del vento. Arriva in edicola col numero di dicembre il nostro calendario esclusivo, dedicato per i prossimi dodici mesi alle più belle cabriolet e spider presentate dalla rivista. Dodici bellissime scoperte, tutte apparse in copertina, ciascuna accompagnata da una splendida modella. Difficile […]
30/11/2010 | di Redazione Ruoteclassiche

Un anno tutto da scoprire il 2011 di Ruoteclassiche, da vivere in compagnia del vento. Arriva in edicola col numero di dicembre il nostro calendario esclusivo, dedicato per i prossimi dodici mesi alle più belle cabriolet e spider presentate dalla rivista. Dodici bellissime scoperte, tutte apparse in copertina, ciascuna accompagnata da una splendida modella.

Difficile scegliere l'abbinamento migliore. Noi, però, ci proviamo, lasciando ai lettori il gusto di scoprire le altre coppie. La più romantica: Nicoleta con la Lancia "Aurelia B24". La più scanzonata: Denise e la sua MG "B". La più velina: Samantha sopra la Ford "Thunderbird". La più hot: Marta appoggiata alla Austin Healey "3000". La più simpatica: Jessica in compagnia della Fiat "1200 Cabriolet". La più sportiva: Dilia a tu per tu con l'Alfa Romeo "Giulietta Spider".

E le altre? Tutte da scoprire, in edicola: il calendario "Amiche del vento" sarà allegato a Ruoteclassiche di dicembre con un supplemento di 4,80 euro.

SFOGLIA IL CALENDARIO >>

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >