È stato inaugurato il 6-7 febbraio a Quingentole (MN) il primo autosalone italiano interamente dedicato alle vetture da corsa. Lo si deve alla Veteran Cars and Boats, società padovana specializzata nell'intermediazione di vetture da competizione (storiche e moderne), che ha dato vita a una struttura autonoma per la compravendita (anche in conto terzi) di auto preparate da gara; partner dell'iniziativa è la Luigi Moreschi Motorsport, azienda con ventennale esperienza nel campo della motoristica sportiva.
Lo showroom occupa 850 metri quadrati ed è in grado di ospitare un'ottantina di macchine, tra le quali spiccavano all'inaugurazione la Dallara-Cosworth di F.1 (ex Emanuele Pirro) e la McLaren "MK 3" della Can Am Series degli anni 60. Alla cerimonia era presente anche Paolo Cantarella, ex amministratore delegato di Fiat.
News
26/02/2010
|
di
UN AUTOSALONE SOLO PER PILOTI
È stato inaugurato il 6-7 febbraio a Quingentole (MN) il primo autosalone italiano interamente dedicato alle vetture da corsa. Lo si deve alla Veteran Cars and Boats, società padovana specializzata nell’intermediazione di vetture da competizione (storiche e moderne), che ha dato vita a una struttura autonoma per la compravendita (anche in conto terzi) di auto […]
26/02/2010
|
di