VENTO E PIOGGIA NON LI FERMANO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
VENTO E PIOGGIA NON LI FERMANO
Il protagonista della salita salisburghese è stato il maltempo, culminato in una copiosa nevicata proprio durante lo svolgimento della prima manche. Non sono comunque bastate le pessime condizioni meteo a fermare la Lola “T328” di Friedrich Huber, ormai abbonato alla vittoria nelle gare austriache. Seconda piazza per la sorprendente Mitu-Mazda “RX3” di Michael Mitterer, staccato […]
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Il protagonista della salita salisburghese è stato il maltempo, culminato in una copiosa nevicata proprio durante lo svolgimento della prima manche.

Non sono comunque bastate le pessime condizioni meteo a fermare la Lola "T328" di Friedrich Huber, ormai abbonato alla vittoria nelle gare austriache.

Seconda piazza per la sorprendente Mitu-Mazda "RX3" di Michael Mitterer, staccato di 16"76 dal vincitore. Terzo gradino del podio per la Behnke-Wagner "Condor" del tedesco Stefan Collisi.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >