VENTO E PIOGGIA NON LI FERMANO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
VENTO E PIOGGIA NON LI FERMANO
Il protagonista della salita salisburghese è stato il maltempo, culminato in una copiosa nevicata proprio durante lo svolgimento della prima manche. Non sono comunque bastate le pessime condizioni meteo a fermare la Lola “T328” di Friedrich Huber, ormai abbonato alla vittoria nelle gare austriache. Seconda piazza per la sorprendente Mitu-Mazda “RX3” di Michael Mitterer, staccato […]
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Il protagonista della salita salisburghese è stato il maltempo, culminato in una copiosa nevicata proprio durante lo svolgimento della prima manche.

Non sono comunque bastate le pessime condizioni meteo a fermare la Lola "T328" di Friedrich Huber, ormai abbonato alla vittoria nelle gare austriache.

Seconda piazza per la sorprendente Mitu-Mazda "RX3" di Michael Mitterer, staccato di 16"76 dal vincitore. Terzo gradino del podio per la Behnke-Wagner "Condor" del tedesco Stefan Collisi.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2025
Nel numero di luglio troverete la Mercedes 190 SL, il confronto tra la Fiat 124 Sport Spider e la MG B, la Nissan 300 ZX, una speciale Porsche Boxster e molto altro ancora
Scopri di più >