VIAGGIO IN GARFAGNANA
Difficile capire, partecipando a questo trofeo organizzato da Tiziano Rossi per ricordare Clemente Biondetti, se si sta fecendo una gara o una gita turistica. Le auto che vi partecipano, siamo alla settima edizione, sono sempre più importanti, ma anche sempre più insolite e in buona parte arrivano dall’estero dove la manifestazione è forse ancora più […]
10/02/2005
|
di
Difficile capire, partecipando a questo trofeo organizzato da Tiziano Rossi per ricordare Clemente Biondetti, se si sta fecendo una gara o una gita turistica.
Le auto che vi partecipano, siamo alla settima edizione, sono sempre più importanti, ma anche sempre più insolite e in buona parte arrivano dall'estero dove la manifestazione è forse ancora più nota che in Italia. Bugatti, BNC, Singer, Amilcar, si aggiungono così alla solitaria Alfa Romeo, che tuttavia fa sempre la sua figura.
Partenza da Camaiore e poi via attraverso gli affascinanti paesaggi toscani, con puntate all'interno fino alla Garfagnana. Da non perdere.
In edicola
Segui la passione
Ottobre 2025
Nel numero di ottobre troverete la Lancia Aurelia B24 S, la Lamborghini Gallardo SE, la Lotus Elise, la Peugeot 205 cabriolet ex Maradona, il nostro Circolo dell'Automobile, gli eventi e molto altro ancora
Scopri di più >