Villa d’Este: appuntamento a ottobre - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
20/03/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
Villa d’Este: appuntamento a ottobre
Villa d'Este: il Concorso d'Eleganza è rinviato ad ottobre
20/03/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

L’emergenza Coronovirus ha spinto gli organizzatori del Concorso d'Eleganza Villa d’Este, patrocinato da Bmw, a posticipare le date del prestigioso evento, da maggio a ottobre.

L'edizione 2020 del Concorso d'Eleganza Villa d’Este era in programma dal 22 al 24 maggio nella splendida Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como. Considerata la grave situazione relativa ai contagi da Covid-19, l’organizzazione rende noto che il concorso avrà luogo dal 16 al 18 ottobre, salvo un eventuale peggioramento dell'emergenza sanitaria. La conferma definitiva verrà data a giugno.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >