X

Youngtimer Show – Buy&Drive: si scaldano i motori a Vallelunga

Domenica 12 settembre, durante l’Aci Storico Festival si terrà il secondo appuntamento con Youngtimer Show Buy&Drive. L’Autodromo Pietro Taruffi di Vallelunga sarà la cornice di un nuovo evento dedicato esclusivamente alle auto ventennali: ideato da Ruoteclassiche, si configura come un format unico nel suo genere, in cui vi sarà la possibilità di intraprendere un atto di compra-vendita completo direttamente in loco.

Torna Youngtimer Show – Buy&Drive, l’innovativo concept dedicato alle “classiche di domani”. La festa del motorismo storico a Vallelunga vedrà il susseguirsi di raduni, talk, parate e giri in pista. In questo contesto elettrizzante, Ruoteclassiche vi invita ad un appuntamento imperdibile in cui potrete vendere e acquistare l’auto che desiderate, completando un atto di compravendita durante la manifestazione. 

Come fare per vendere l’auto. Partecipare al meeting per vendere la propria auto è molto semplice; basta scrivere una mail a eventi@ruoteclassiche.it entro mercoledì 1 settembre. Nell’oggetto dev’essere riportata la seguente dicitura: “Vallelunga-VENDITA”. Nella mail bisogna poi inserire alcuni dati personali, ovvero: nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono. Vanno inoltre riportate informazioni inerenti all’auto in questione: marca, modello, anno immatricolazione, targa e allegare alcune fotografie. Vi ricordiamo che le vetture dovranno essere rigorosamente delle youngtimer (immatricolate dal 1980 al 2001) e i modelli ammessi, per poter usufruire dei benefici del passaggio di proprietà e dell’assicurazione istantanea, dovranno rientrare nella lista di salvaguardia Aci. Sebbene prender parte all’iniziativa sia completamente gratuito, i posti a disposizione sono limitati. In base alle richieste pervenute manderemo una mail di conferma.

Aperti anche ai professionisti. Se siete dei commercianti, invece, scrivete a eventi@ruoteclassiche.it, sempre entro mercoledì 1 settembre, riportando nell’oggetto della mail la dicitura: “Vallelunga-DEALER”. Nella mail inserite i vostri dati: nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono e sarete ricontattati dal nostro staff.

Accesso. Ingresso libero per il pubblico, ma con pre-accredito (max 100 ingressi). Sarà possibile partecipare all’evento anche solo come spettatore, inviando una mail di richiesta accredito all’indirizzo eventi@ruoteclassiche.it, entro mercoledì 1 settembre, indicando nell’oggetto della mail “Vallelunga-ACCREDITO” e riportando all’interno tutti i vostri dati. Visto che i posti saranno comunque limitati, ti chiediamo di iscriverti solo se sei sicuro di partecipare o comunque di avvisare per tempo in caso di impossibilità a partecipare.

NOTA IMPORTANTE: per partecipare sarà necessario essere muniti di GREEN PASS.

 

Tutte le news di Ruoteclassiche
Eventi
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie