Regolarità
09 March 2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

1000 Miglia 2021, da oggi è disponibile l’elenco delle vetture ammesse

La 39° rievocazione storica della 1000 Miglia si terrà dal 16 al 19 giugno, a partire da oggi sul sito ufficiale dell'evento potete consultare l’elenco completo delle vetture selezionate per la “Corsa più bella del mondo”.

Dopo aver valutato le centinaia di domande di partecipazione pervenute, la Commissione Selezionatrice ha stilato l'elenco delle vetture che potranno parteciparealla 39° edizione della rievocazione storica della 1000 Miglia, a calendario il prossimo giugno. Il numero delle auto ammesse è stato progressivamente ridotto per assicurare un livello della manifestazione sempre elevato, al pari dei servizi offerti ai partecipanti.
Tutte le auto ammesse alla Corsa sono state esaminate dagli esperti del Registro 1000 Miglia, una certificazione indispensabile per la partecipazione alla corsa, a garanzia del massimo livello di qualità e autenticità delle auto in gara.

Omaggio alla tradizione. Saranno 375 le vetture che prenderanno il via alla 1000 Miglia 2021 e l’appuntamento è come da tradizione a Brescia, in Viale Venezia. In caso di forfait da parte delle vetture selezionate, spiega l’organizzazione, ci sono alcune decine di auto iscritte alla lista d’attesa, pronte a subentrare. Il percorso prevede la storica tratta Brescia-Roma-Brescia, con tappe a Viareggio e Bologna. Novità assoluta di questa edizione è il senso di marcia antiorario, un tributo alle edizioni storiche della 1000 Miglia.

Condividi
COMMENTI