Sara Assicurazioni torna a Padova Auto e Moto d’Epoca con Sara Vintage - Ruoteclassiche
Cerca
News
21/10/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
Sara Assicurazioni torna a Padova Auto e Moto d’Epoca con Sara Vintage
Sara Assicurazioni e Octo Telematics, insieme a Padova Auto e Moto d'Epoca per presentare la formula telematica di Sara Vintage, la polizza riservata ai veicoli storici.
21/10/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Sara Assicurazioni, assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia torna a Padova Auto e Moto d’Epoca (dal 22 al 25 ottobre) insieme ad Octo Telematics per proporre Sara Vintage, l’evoluzione telematica della polizza riservata ai veicoli storici.

Sara Vintage a Kilometro era stata presentata durante l’edizione 2019 della fiera di Padova. Quest’anno, in collaborazione con Octo debutta una tariffadalle condizioni particolarmente interessanti dedicata ai possessori di veicoli storici. Il premio RC è molto contenuto e, grazie alla telematica questo viene ulteriormente ridotto con la clausola di guida esperta. Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni dichiara: “Sara Assicurazioni è orgogliosa di partecipare alla Fiera Auto e Moto d’epoca 2020” e aggiunge: “Un evento di respiro internazionale seguito e amato da tutti gli appassionati di veicoli storici, ai quali offriamo una soluzione assicurativa innovativa e costruita sulle loro specifiche esigenze.”

L’offerta. SaraVintage a Kilometro è riservata ai Soci ACI Storico che fanno un uso limitato del proprio veicolo e prevede l’installazione di un dispositivo satellitare per la rilevazione dei chilometri percorsi. La polizza include:

- Welcome bonus alla stipula del contratto, che va ad aggiungersi alle agevolazioni riservate ai soci Aci Storico.

- Ulteriore bonus sul premio di rinnovo se il veicolo percorre meno di 2.500 km nel corso dell’anno.

- I clienti pluripolizza potranno godere di agevolazioni aggiuntive.

Visione comune. Eugenio Lamberti Senior VP Sales Italy & Spain di OCTO Telematics dichiara: “Siamo felicissimi di partecipare per il secondo anno consecutivo a questo evento al fianco di Sara Assicurazioni” e prosegue: “La collaborazione tra le due aziende è contraddistinta dall’obiettivo comune di apportare innovazione tecnologica a tutti i servizi offerti”. Lamberti spiega in tal merito: “Questa partnership dimostra come la telematica possa essere un importante strumento per consentire alla Compagnia di proporre polizze distintive e personalizzate vicino ai bisogni attuali e futuri dei propri assicurati.” Octo Telematics è una multinazionale italiana ed è il primo fornitore mondiale di servizi telematici e data analytics per il settore delle assicurazioni automobilistico e del mondo della Smart Mobility.

Non solo polizze. In qualità di partner unico di Sara Assicurazioni per l’offerta di polizze telematiche, Octo propone anche un dispositivo di sanificazione del veicolo. Il sanificatore “Pure Place” utilizza delle nano tecnologie sviluppate dalla Nasa (National Aeronautics and Space Administration ) per eliminare cattivi odori, virus, batteri, funghi e composti organici volatili. Una soluzione non invasiva a garanzia di un processo di igienizzazione dell’abitacolo particolarmente efficace.

Sicurezza e convenienza. “Sara Assicurazioni, Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI, ha sempre guardato con particolare attenzione ai collezionisti di auto e moto d’epoca” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni, “Soddisfare con soluzioni innovative le loro esigenze di sicurezza è per noi è un’opportunità per testimoniare la nostra attenzione alla clientela e in particolare ai soci Aci. Sara Vintage si configura come una delle proposte più innovative e convenienti nell’offerta assicurativa per i collezionisti e gli appassionati di auto storiche. Ai soci Aci e Aci Storico sono riservate condizioni particolarmente vantaggiose, come l'azzeramento delle franchigie e sconti sulla garanzia RCA. Per conoscere tutti i termini e le condizioni di Sara Vintage potete visitare il sito Internet.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >