MIATA IN PARADISE - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
04/04/2002 | di Redazione Ruoteclassiche
MIATA IN PARADISE
Si svolgerà dal 24 al 28 ottobre, in Florida, l’annuale appuntamento dei club americani riservati alla Mazda “MX-5”. L’incontro si terrà sulla pista di Daytona dove sono in programma esibizioni di autocross e prove di abilità. Previste anche la visita al centro spaziale Nasa ed escursioni in spiaggia.
04/04/2002 | di Redazione Ruoteclassiche

Si svolgerà dal 24 al 28 ottobre, in Florida, l'annuale appuntamento dei club americani riservati alla Mazda "MX-5". L’incontro si terrà sulla pista di Daytona dove sono in programma esibizioni di autocross e prove di abilità. Previste anche la visita al centro spaziale Nasa ed escursioni in spiaggia.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Marzo 2026
Nel numero di marzo, Fiat 130 Coupé, Aston Martin V12 Vanquish, Abarth 124 Spider e Fiat 124 Abarth Rally, la guerra tra VW e BMW per Rolls-Royce e Bentley, quando l’Alfa Romeo produceva camion, autobus, motori d’aereo, Ferrari Classiche e tanto altro
Scopri di più >