VENTO E PIOGGIA NON LI FERMANO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
VENTO E PIOGGIA NON LI FERMANO
Il protagonista della salita salisburghese è stato il maltempo, culminato in una copiosa nevicata proprio durante lo svolgimento della prima manche. Non sono comunque bastate le pessime condizioni meteo a fermare la Lola “T328” di Friedrich Huber, ormai abbonato alla vittoria nelle gare austriache. Seconda piazza per la sorprendente Mitu-Mazda “RX3” di Michael Mitterer, staccato […]
27/09/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Il protagonista della salita salisburghese è stato il maltempo, culminato in una copiosa nevicata proprio durante lo svolgimento della prima manche.

Non sono comunque bastate le pessime condizioni meteo a fermare la Lola "T328" di Friedrich Huber, ormai abbonato alla vittoria nelle gare austriache.

Seconda piazza per la sorprendente Mitu-Mazda "RX3" di Michael Mitterer, staccato di 16"76 dal vincitore. Terzo gradino del podio per la Behnke-Wagner "Condor" del tedesco Stefan Collisi.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >