DE ZANCHE FA POKER - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
27/10/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
DE ZANCHE FA POKER
Sono soddisfatti Lucio De Zanche e Simone Trutalli, Porsche “911”, che vincono il rally. Sorridono i sanmarinesi Graziano Muccioli e Adriano Celli, Porsche “911”, che con la seconda piazza incrementano il loro vantaggio nel Campionato europeo. De Zanche è stato l’autentico dominatore della gara. Il pilota valtellinese, infatti, ha vinto quattro delle cinque prove speciali […]
27/10/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Sono soddisfatti Lucio De Zanche e Simone Trutalli, Porsche "911", che vincono il rally. Sorridono i sanmarinesi Graziano Muccioli e Adriano Celli, Porsche "911", che con la seconda piazza incrementano il loro vantaggio nel Campionato europeo.

De Zanche è stato l'autentico dominatore della gara. Il pilota valtellinese, infatti, ha vinto quattro delle cinque prove speciali delle due tappe di gara. Muccioli non ha tentato di contrastare l'avversario, che non ha avuto problemi a mantenere la posizione dopo il ritiro della Porsche "911" di Paolo Pasutti, con cui aveva duellato nel corso della prima tappa.

Terza piazzaper la Lotus "Elan" di Domincali-Oberti davanti alla Porsche "911 Carrera" di Argenti-Amorosa. Poche le soddisfazioni per gli equipaggi stranieri, che si sono dovuti accontentare di vincere l'ultima prova con il tedesco Michael Stoschek.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >