Motori d’epoca, la nuova fiera di Pordenone - Ruoteclassiche
Cerca
News
06/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche
Motori d’epoca, la nuova fiera di Pordenone
Alto Adriatico – Motori d’epoca è la nuova manifestazione a Pordenone, il 22 e 23 aprile 2023, dedicata ai mezzi d’antan: non solo auto, ma anche moto, barche, aerei, trattori, bus…
06/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche

Apre i battenti a Pordenone il 22-23 aprile 2023 la prima edizione della mostra scambio Alto Adriatico – Motori d’epoca negli spazi della Fiera della città friulana. L’evento è dedicato a tutti i veicoli heritage: in primo piano auto e moto, ma grande attenzione anche per imbarcazioni, aerei, trattori, autobus, mezzi militari… Di contorno alla mostra-scambio (anche di ricambi e accessori), convegni, incontri con i club, confronti con i meccanici specializzati.

Iniziative. A Motori d’epoca, all’interno della 57° Fiera del Radioamatore HI-Fi Car, è possibile la compravendita tra professionisti del settore e privati. Ma sono in programma anche diverse iniziative: dall’esposizione di trattori d’epoca (Lamborghini, Porsche, Landini dagli anni 40) al focus sul restauro delle vetture storiche, ad un annullo filatelico della fiera.

Info. Lo spazio espositivo è in via Treviso 1, a Pordenone. Il biglietto costa 10 euro e dà diritto all’ingresso alle quattro manifestazioni presenti in quei giorni in fiera, se acquistato on line il prezzo è di 8 euro. Orari: sabato, 9-18.30, domenica 9-18.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Gennaio 2025
Nel numero di gennaio troverete la Lancia Fulvia Rallye 1.6 HF vincitrice del Sanremo 1972, il confronto tra Ferrari F355 F1 e la Lotus Esprit S4S, i 70 anni della Citroën DS e molto altro ancora
Scopri di più >