Motori d’epoca, la nuova fiera di Pordenone - Ruoteclassiche
Cerca
News
06/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche
Motori d’epoca, la nuova fiera di Pordenone
Alto Adriatico – Motori d’epoca è la nuova manifestazione a Pordenone, il 22 e 23 aprile 2023, dedicata ai mezzi d’antan: non solo auto, ma anche moto, barche, aerei, trattori, bus…
06/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche

Apre i battenti a Pordenone il 22-23 aprile 2023 la prima edizione della mostra scambio Alto Adriatico – Motori d’epoca negli spazi della Fiera della città friulana. L’evento è dedicato a tutti i veicoli heritage: in primo piano auto e moto, ma grande attenzione anche per imbarcazioni, aerei, trattori, autobus, mezzi militari… Di contorno alla mostra-scambio (anche di ricambi e accessori), convegni, incontri con i club, confronti con i meccanici specializzati.

Iniziative. A Motori d’epoca, all’interno della 57° Fiera del Radioamatore HI-Fi Car, è possibile la compravendita tra professionisti del settore e privati. Ma sono in programma anche diverse iniziative: dall’esposizione di trattori d’epoca (Lamborghini, Porsche, Landini dagli anni 40) al focus sul restauro delle vetture storiche, ad un annullo filatelico della fiera.

Info. Lo spazio espositivo è in via Treviso 1, a Pordenone. Il biglietto costa 10 euro e dà diritto all’ingresso alle quattro manifestazioni presenti in quei giorni in fiera, se acquistato on line il prezzo è di 8 euro. Orari: sabato, 9-18.30, domenica 9-18.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2025
Nel numero di aprile l'Alfa Romeo Giulietta Spider, che compie 70 anni, confronto fra tre Aston Martin convertibili, la Saab 900, la Toyota MR2
Scopri di più >