Bullock debutta nel car care - Ruoteclassiche
Cerca
News
24/06/2025 | di Redazione Ruoteclassiche
Bullock debutta nel car care
Il marchio noto per gli antifurti amplia la propria offerta con una linea dedicata alla cura dell’auto: innovazione, efficacia e protezione a 360°
24/06/2025 | di Redazione Ruoteclassiche

Bullock, sinonimo di sicurezza automobilistica, presenta un’importante evoluzione strategica. Nasce la nuova linea Bullock Car Care, una gamma completa di prodotti per la pulizia e manutenzione dell’auto che amplia l’offerta del marchio oltre antifurti e additivi.

Una gamma completa

La nuova linea si compone di quattordici referenze suddivise in sette categorie: trattamento carrozzeria, interni, cerchi, esterni, vetri, panni e sigillanti. Ogni prodotto è pensato per rispondere a bisogni specifici degli automobilisti, con soluzioni efficaci, pratiche e all’avanguardia.

Le novità

Tra le innovazioni spiccano i seguenti prodotti: Cleaner Plus Detergente Cerchi, con Iron Remover che cambia colore durante l’azione; MultiCleaner Decontaminante & Pretrattante, efficace a secco contro residui organici; 4 Seasons Lavavetro, attivo fino a -12°C; Dainet Pelle, panno sintetico superasciugante, senza componenti animali.

Un brand, tre anime

La nuova linea si affianca a quella degli antifurti e degli additivi carburante, trasformando Bullock in un marchio a 360° nella cura dell’auto. Un posizionamento rafforzato anche dal riconoscimento come “Prodotto dell’Anno”, premio assegnato direttamente dai consumatori. Distribuita da Tavola S.p.A., la gamma Bullock Car Care è disponibile nei principali negozi di autoricambi, nella grande distribuzione organizzata e online.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Giugno 2025
Nel numero di giugno troverete la BMW Serie 3, la Maserati Mexico, le Triumph TR3 B e TR5, la Ferrari 330 GT 2+2 ex Surtees e molto altro
Scopri di più >