I toreri di Sant'Agata (video esclusivo) - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / Edicola / News
13/04/2016 | di Redazione Ruoteclassiche
I toreri di Sant’Agata (video esclusivo)
Per festeggiare i cent'anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini, Ruoteclassiche ha voluto portare in pista quattro icone del marchio del Toro. Fin qui tutto normale, o quasi: a rendere davvero unico l'appuntamento sul circuito di Quattroruote di Vairano (PV) è stato affidare le vetture ad altrettanti collaudatori storici della Lamborghini, che al tempo le hanno guidate e sviluppate.
13/04/2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Per festeggiare i cent'anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini, Ruoteclassiche ha voluto portare in  pista quattro icone del marchio del Toro. Fin qui tutto normale, o quasi: a rendere davvero unico l'appuntamento sul circuito di Quattroruote di Vairano (PV) è stato affidare le vetture ad altrettanti collaudatori storici della Lamborghini, che al tempo le hanno guidate e sviluppate.

Ecco le indimenticabili V12 con i loro "toreri": Miura SV (Valentino Balboni); Countach 5000 Quattrovalvole (Stanislao Sterzel); Diablo GT (Luigi Moccia); Murciélago (Giorgio Sanna).

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2025
Nel numero di aprile l'Alfa Romeo Giulietta Spider, che compie 70 anni, confronto fra tre Aston Martin convertibili, la Saab 900, la Toyota MR2
Scopri di più >