Il 7 novembre si svolgerà a Milano la manifestazione denominata “Baires Motor Parade”. Sarà la prima di una serie di iniziative (a scopo benefico) legate al mondo dei motori promossa dall’associazione dei commercianti di Corso Buenos Aires (Ascobaires) e che animerà la vita del “Corso” fino al novembre 2005.
La via commerciale più lunga d’Europa verrà per l’occasione chiusa al traffico per ospitare diversi raduni di auto e moto d’epoca. Ciascun club avrà a disposizione uno spazio (per quest’anno gratuito) ove esporre le vetture e le motociclette dei soci.
Al termine verrà assegnato un premio al sodalizio più votato dal pubblico per i veicoli presenti, l’allestimento e la simpatia. Non mancheranno le attività rivolte ai più piccoli, come, ad esempio, le gare al volante di automobiline a pedali ed elettriche.
Per ulteriori informazioni: tel. 335 6179596 - 328 7131696 - 335 254456
STORICHE IN CORSO BUENOS AIRES
Il 7 novembre si svolgerà a Milano la manifestazione denominata “Baires Motor Parade”. Sarà la prima di una serie di iniziative (a scopo benefico) legate al mondo dei motori promossa dall’associazione dei commercianti di Corso Buenos Aires (Ascobaires) e che animerà la vita del “Corso” fino al novembre 2005. La via commerciale più lunga d’Europa […]
29/10/2004
|
di