Eventi / News
29 novembre 2017 | di Redazione Ruoteclassiche

A Ferrara l’ultima mostra-scambio dell’anno

L'8 dicembre, al centro espositivo di Ferrara Fiere, si terrà la mostra scambio "Auto e moto del passato - Grande Mercato", ultima della stagione 2017. L'evento è organizzato dalla Marcello Eventi di Rovigo, realtà a gestione familiare nata nel 1995 che nell'ambiente vanta una grande esperienza nel settore delle mostre-scambio e dei mercatini. Per appassionati e collezionisti, impossibile mancare all'appuntamento ferrarese: potrebbe essere l'ultima occasione per accaparrarsi un ricambio mancante, terminando così il restauro della propria storica prima delle vacanze di Natale.

L'area interna della fiera si svilupperà in due ampi padiglioni, il 3 e il 4, per una superficie espositiva complessiva di 4000 mq. Per chi è della vecchia guarda e ama "sporcarsi le mani" curiosando tra gli scatoloni, poi, non mancheranno numerosi stand all'esterno: 6000 i mq outdoor da esplorare,  alla ricerca di pezzi di ricambio, riviste specializzate e documentazione d'epoca. Auto e moto, biciclette, trattori, modellini e automobilia in genere: 10.000 mq all'insegna della passione per il motorismo storico. Giunta quest'anno alla sua 19esima edizione, la rassegna romagnola vanta numeri di tutto rispetto: l'anno scorso 302 gli espositori e 7000 i visitatori che hanno preso parte all'evento.

I cancelli di via della Fiera 11 (Ferrara) apriranno alle 8.30. I titoli di ingresso sono disponibili in prevendita sul sito della manifestazione (clicca qui) e permettono di accedere agli spazi espositivi saltando la fila. La chiusura è fissata alle 17.00.

Condividi
COMMENTI