AL CASTELLO DEL FANTASMA - Ruoteclassiche
Aste / News
29 October 2004 | di Redazione Ruoteclassiche

AL CASTELLO DEL FANTASMA

Il Delta Virus Club di Roma organizza per domenica 14 novembre il "Raduno Lancia Delta HF integrale 1° memorial Giovanni Lops".

La manifestazione avrà inizio alle ore 9 presso lo stabilimento "Cose di Lana" sulla SS 73 Sansepolcro-Arezzo: qui avverrà il raggruppamento delle auto, che poi partiranno in corteo verso San Sepolcro, con la possibilità di una breve visita alla città natale di Piero della Francesca. Successivamente gli equipaggi percorreranno alcuni tratti sui quali si sono svolte le impegnative prove speciali del Rally di Sanremo, raggiungendo Pieve S. Stefano, Valico dello Spino, Chiusi della Verna, Caprese Michelangelo e infine lo splendido borgo medioevale di Anghiari, dove è in programma il pranzo presso il ristorante "Castello di Sorci".

Al termine si svolgeranno la premiazione, durante la quale sarà sorteggiato un modellino di Lancia "Delta" da collezione, e la visita al famoso castello, secondo la leggenda abitato dallo spettro del capitano di ventura Baldaccio di Anghiari. La quota d'iscrizione è di 25 euro a persona e comprende: colazione, pranzo e gadget.

Per informazioni: tel. 340.5239814 - 339.3067529 - 339.8372543 - massimo.q@tin.it

Condividi

Bacheca

COMMENTI