Club / News
29 novembre 2004 | di Redazione Ruoteclassiche

BARCHETTA E SOLIDARIETÀ

Sabato 11 e domenica 12 dicembre si svolgerà nel mantovano l’annuale raduno natalizio organizzato dal barchetta Club Italia. Alla manifestazione aderirà anche il Circolo Motori Suzzara, che ha assicurato la partecipazione di numerosi veicoli storici.

L’incontro ha lo scopo di sostenere il “Progetto Tartaruga” promosso dalla Cooperativa Sociale CHV di Suzzara (MN), il cui scopo è la realizzare una comunità alloggio in grado di accogliere disabili che non hanno il supporto delle famiglie.

Sabato 11 dicembre, alle ore 10.00, è previsto il ritrovo dei partecipanti al casello autostradale di Mantova Nord. Trasferimento con le “barchetta” a Mantova per la visita al Museo di Tazio Nuvolari; alle 15 è in programma una sfilata delle auto verso piazza Sordello. Alle ore 20.00 i soci del “barchetta Club Italia” si sistemeranno all'“Hotel Novecento” di Pegognaga (MN).

L’indomani alle ore 10.00 gli equipaggi si incontreranno al casello autostradale di Pegognaga dell’A22 per dirigersi a piazza Folengo a San Benedetto Po, ove sorge la famosa abbazia benedettina. Dopo il pranzo presso il ristorante “Cavallino Bianco” vi sarà la distribuzione di materiale pubblicitario sul “Progetto Tartaruga” con la raccolta dei fondi a cura dei volontari delle associazioni che partecipano al progetto.

Per informazioni: 347 9148617 - 339 7784571 - 333 1677793 - www.barchetta.it

Condividi
COMMENTI