Bergamo Historic GP, appuntamento a novembre - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
23/04/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
Bergamo Historic GP, appuntamento a novembre
Bergamo Historic Gran Prix 2020, la quindicesima edizione è rinviata a novembre.
23/04/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

La provincia di Bergamo è tra le aree più colpite dall’emergenza Coronavirus, per questo dall’organizzazione della Bergamo Historic Gran Prix informano che la manifestazione è rinviata al prossimo 8 novembre 2020.

Bergamo Historic Gran Prix è una rievocazione internazionale che quest’anno giunge alla sua 15° edizione. L’appuntamento dedicato ai motori d’antan, vedrà le seguenti categorie: Anteguerra GP, Formula GTS e le moto da GP costruite prima del 1975. Nell’intenso programma della manifestazione verranno celebrati anche i 75 anni della MV Agusta. Ospiti d’onore dell’evento Carlo Ubbiali e Roby Facchinetti.

Con la Bergamo Historic Gran Prix il “Circuito delle Mura” rivive il suo glorioso passato motoristico; l’edizione 2020 di questa bella manifestazione è anche l’occasione per partecipare alla raccolta fondi per l'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Tutte le informazioni e la scheda per l’adesione sono sul sito. Scaldate i motori!

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >