BMW Varano meeting: un grande evento in pista dedicato alle auto bavaresi - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
17/06/2021 | di Andrea Zaliani
BMW Varano meeting: un grande evento in pista dedicato alle auto bavaresi
In occasione della prestigiosa kermesse Old but G-old la redazione di Ruoteclassiche e Youngtimer organizzerà un inedito raduno, esclusivamente dedicato alle BMW.
17/06/2021 | di Andrea Zaliani

In occasione della prestigiosa kermesse italiana la redazione di Ruoteclassiche e Youngtimer organizzerà un inedito raduno, esclusivamente dedicato alle BMW. Un appuntamento speciale, programmato per venerdì 2 luglio all’Autodromo di Varano.

Definire l'Old but G-old come un semplice evento è riduttivo, in quanto rappresenta un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’entusiasmante mondo dei motori ad alte prestazioni, sulle strade e i cordoli dell’Emilia-Romagna. In questo contesto il meeting si pone come obiettivo principale quello di far incontrare in pista -nel rispetto della sicurezza e salute comune- vari petrolhead, accomunati dalla passione per la BMW. Complessivamente potranno partecipare solo cinquanta esemplari, quindi affrettatevi ad iscrivervi!

Esposizione e giri in pista. Agli indecisi forniamo un ulteriore incentivo per sciogliere, in maniera definitiva, i loro dubbi: a tutti i presenti verrà offerta la possibilità di scendere in pista, per mettersi alla prova tra i cordoli di Varano. Inoltre, le migliori vetture presenti, come di consueto, verranno premiate in base alle rispettive categorie di appartenenza. Nel complesso ci saranno cinque classi:

  • L’elica non fa ruggine - la bellezza non ha età
  • #therealgreyhoundBMW - la più cool secondo Tomaso Trussardi
  • Dallo alla Z - Un premio alla roadster più desiderabile
  • Bavarese alle fragole - la personalizzazione con quel tocco in più
  • M Power - quella che tutti vorrebbero nel box

Come fare per candidarsi. La procedura necessaria per richiedere di partecipare alla manifestazione è molto semplice: basta inviare una mail all’indirizzo eventi@ruoteclassiche.it, entro il 25 giugno. Nell’oggetto riportate la seguente dicitura: “BMW VARANO MEETING”. Nel testo della mail inserite invece i vostri dati: nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono. Non dimenticatevi di aggiungere anche le informazioni della vostra auto: marca, modello, anno immatricolazione, targa e alcune fotografie. La redazione valuterà le varie candidature e, nel caso di riscontro positivo, verrete contattati.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Febbraio 2025
Nel numero di febbraio troverete la Ferrari 308 GTB che compie 50 anni, la Maserati Quattroporte quarta serie, il confronto tra Lancia Beta Coupé e MG B GT, un treno a vapore del 1922 e molto altro ancora
Scopri di più >