BMW Varano meeting: un grande evento in pista dedicato alle auto bavaresi - Ruoteclassiche
Eventi
17 June 2021 | di Andrea Zaliani

BMW Varano meeting: un grande evento in pista dedicato alle auto bavaresi

In occasione della prestigiosa kermesse italiana la redazione di Ruoteclassiche e Youngtimer organizzerà un inedito raduno, esclusivamente dedicato alle BMW. Un appuntamento speciale, programmato per venerdì 2 luglio all’Autodromo di Varano.

Definire l'Old but G-old come un semplice evento è riduttivo, in quanto rappresenta un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’entusiasmante mondo dei motori ad alte prestazioni, sulle strade e i cordoli dell’Emilia-Romagna. In questo contesto il meeting si pone come obiettivo principale quello di far incontrare in pista -nel rispetto della sicurezza e salute comune- vari petrolhead, accomunati dalla passione per la BMW. Complessivamente potranno partecipare solo cinquanta esemplari, quindi affrettatevi ad iscrivervi!

Esposizione e giri in pista. Agli indecisi forniamo un ulteriore incentivo per sciogliere, in maniera definitiva, i loro dubbi: a tutti i presenti verrà offerta la possibilità di scendere in pista, per mettersi alla prova tra i cordoli di Varano. Inoltre, le migliori vetture presenti, come di consueto, verranno premiate in base alle rispettive categorie di appartenenza. Nel complesso ci saranno cinque classi:

  • L’elica non fa ruggine - la bellezza non ha età
  • #therealgreyhoundBMW - la più cool secondo Tomaso Trussardi
  • Dallo alla Z - Un premio alla roadster più desiderabile
  • Bavarese alle fragole - la personalizzazione con quel tocco in più
  • M Power - quella che tutti vorrebbero nel box

Come fare per candidarsi. La procedura necessaria per richiedere di partecipare alla manifestazione è molto semplice: basta inviare una mail all’indirizzo eventi@ruoteclassiche.it, entro il 25 giugno. Nell’oggetto riportate la seguente dicitura: “BMW VARANO MEETING”. Nel testo della mail inserite invece i vostri dati: nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono. Non dimenticatevi di aggiungere anche le informazioni della vostra auto: marca, modello, anno immatricolazione, targa e alcune fotografie. La redazione valuterà le varie candidature e, nel caso di riscontro positivo, verrete contattati.

Condividi
COMMENTI