Si è appena conclusa la 24ª rievocazione storica della Mille Miglia e già si è iniziato a lavorare alla prossima edizione, che celebrerà gli 80 anni della celeberrima corsa.
Proprio per valorizzare al meglio il marchio Mille Miglia è stata indetta dall’Automobile Club di Brescia una gara europea per decidere a chi affidare la gestione di questo importantissimo evento sportivo per i prossimi cinque anni. Su tutti hanno prevalso tre società: Mac Events (organizzazione generale), Meet Comunicazione (valorizzazione del marchio e comunicazione) e Sanremorally (aspetto sportivo).
Non sono certo nomi sconosciuti: le prime due aziende infatti hanno portato al successo la rievocazione della Coppa Milano-Sanremo, mentre la terza vanta una notevole esperienza nel settore delle competizioni automobilistiche avendo tra l’altro organizzato il Rally di Sanremo, prova italiana del mondiale rally.
Tra le novità annunciate già a partire dal 2007, una lunga diretta televisiva nazionale nellasera tra sabato e domenica,coincidente con l'arrivo a Brescia dei partecipanti
CAMBIO AL VERTICE
Si è appena conclusa la 24ª rievocazione storica della Mille Miglia e già si è iniziato a lavorare alla prossima edizione, che celebrerà gli 80 anni della celeberrima corsa. Proprio per valorizzare al meglio il marchio Mille Miglia è stata indetta dall’Automobile Club di Brescia una gara europea per decidere a chi affidare la gestione […]
18/05/2006
|
di