Auto
03/03/2011
|
di
CAPOLAVORO BAROCCO
Il design, che vuol sorprendere lo spettatore con effetti speciali, raggiunge lo scopo. E le vendite decollano. Motore V8 di 4,6 litri da 233 CV. Ecco un esemplare pagato 25.000 euro. Ma il restauro è stato costoso. Con la “Corvette” si volle assecondare la tendenza del pubblico americano a preferire le macchine esagerate. I galletoni […]
03/03/2011
|
di
Il design, che vuol sorprendere lo spettatore con effetti speciali, raggiunge lo scopo. E le vendite decollano. Motore V8 di 4,6 litri da 233 CV. Ecco un esemplare pagato 25.000 euro. Ma il restauro è stato costoso.
Con la "Corvette" si volle assecondare la tendenza del pubblico americano a preferire le macchine esagerate.
I galletoni alle ruote, le feritoie su cofano e fiancate, le prese d'aria sul muso: qui tutto è finzione, come a Hollywood...