Club / News
01 giugno 2010 | di Redazione Ruoteclassiche

CI SIAMO ANCHE NOI, VENITE A TROVARCI

Molto di più che un semplice omaggio in occasione del centenario del marchio del Biscione: "100x100 Alfa Romeo", in programma al Parco Esposizioni di Novegro (MI) dal 19 al 27 giugno, sarà una vera e propria festa. Una festa che ricorderà il legame strettissimo tra l'Alfa e i grandi carrozzieri del passato - Castagna, Sala, Touring, Zagato - ma anche con il popolo degli alfisti, che convoglieranno verso Novegro da tutta Europa con le loro macchine, alle quali sarà riservata un'area del parco all'aperto.

La mostra, invece, si concentrerà sulle cento vetture che hanno segnato la storia della Casa: non solo pezzi unici, ma anche quei modelli di serie che hanno conquistato l'immaginario collettivo, contribuendo a rendere il marchio un'icona di sportività e di stile nel mondo. Dai prototipi alle concept car, dalle rosse monoposto guidate da Tazio Nuvolari alle "Pantere" della polizia.

Ruoteclassiche sarà presente con un grande stand, dove i lettori potranno acquistare la rivista con l'allegato "Nate per correre" e "Un secolo di auto italiana". Per informazioni: www.parcoesposizioninovegro.it/alfa-romeo/

Condividi
COMMENTI