Eventi / News
06 May 2011 | di Redazione Ruoteclassiche

CI VEDIAMO AL RADUNO DEI RADUNI

Torna sabato 21 maggio a Vairano (PV), sulla pista di Quattroruote, l'appuntamento con il Raduno dei Raduni, la più grande manifestazione di questo genere, che ha visto lo scorso anno partecipare oltre un migliaio di auto di tutti i tipi e le epoche.

L'evento, organizzato da Quattroruote e al quale parteciperemo anche noi di Ruoteclassiche, dedicherà quest'anno particolare attenzione pure alle vetture d'epoca e da collezione, che verranno convogliate in un punto di raccolta preliminare a loro dedicato; il programma prevede anche un'imperdibile sfida di regolarità tra dieci top driver della specialità, che si cimenteranno in una prova a eliminazione a bordo di splendide regine del passato.

Ma tante saranno le opportunità di divertimento per chi sarà a Vairano: test drive di auto di serie, prove di fuoristrada, esibizioni di auto speciali e di band musicali legate al mondo dei motori, giochi nell'"Area fun", animazione per i bambini. Novità importante: quest'anno la partecipazione sarà per tutti gratuita, previa iscrizione sul sito di "Quattroruote" (i posti saranno limitati).

Un risultato reso possibile dalla collaborazione con partner come Chevrolet, Citroën, Ford, Mini e Volvo, che metteranno a disposizione le vetture per i test drive; Goodyear, BelAir (profumo per auto by Arbre Magique) e Alcar, gruppo specializzato nella produzione e vendita di ruote di lega e di acciaio, forniranno invece il loro sostegno all'"Area fun", consacrata al divertimento.

Condividi
COMMENTI