CINQUANTENNI ALLA GRIGLIA, SONO LE "E TYPE" - Ruoteclassiche
Cerca
News
30/06/2011 | di Redazione Ruoteclassiche
CINQUANTENNI ALLA GRIGLIA, SONO LE “E TYPE”
Sarà un’autentica parata da Guinness dei Primati quella che impegnerà, dal 22 al 24 luglio, qualcosa come 700 Jaguar “E Type” in occasione di Silverstone Classic, sull’omonimo circuito inglese. L’occasione è naturalmente offerta dalle celebrazioni che un po’ in tutto il mondo si stanno svolgendo per onorare le cinquanta primavere della “E Type”. Nel corso […]
30/06/2011 | di Redazione Ruoteclassiche

Sarà un'autentica parata da Guinness dei Primati quella che impegnerà, dal 22 al 24 luglio, qualcosa come 700 Jaguar "E Type" in occasione di Silverstone Classic, sull'omonimo circuito inglese.

L'occasione è naturalmente offerta dalle celebrazioni che un po' in tutto il mondo si stanno svolgendo per onorare le cinquanta primavere della "E Type".

Nel corso del festival in circuito si disputeranno due gare (di cui una notturna, il sabato) esclusivamente dedicate al più iconico modello della Jaguar, con 68 vetture iscritte; a poter prendere il via saranno però dieci di meno, limite massimo ammesso sulla griglia di partenza di Silverstone.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >