Enrico Brignano racconta la sua passione in un video esclusivo - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / News / Personaggi
05/06/2015 | di Redazione Ruoteclassiche
Enrico Brignano racconta la sua passione in un video esclusivo
"Sono sempre stato un po' capace con le mani: me l'ha trasmessa mio padre questa passione, che per me sognava un posto fisso e ferie pagate". A dirlo è un inedito Enrico Brignano, che smette per una volta i panni del comico per indossare la tuta da meccanico.
05/06/2015 | di Redazione Ruoteclassiche

"Sono sempre stato un po' capace con le mani: me l'ha trasmessa mio padre questa passione, che per me sognava un posto fisso e ferie pagate". A dirlo è un inedito Enrico Brignano, che smette per una volta i panni del comico per indossare la tuta da meccanico e calarsi in una delle sue passioni più grandi: quella per i pulmini Volkswagen.

Ruoteclassiche è andato a trovarlo nella sua "tana" in Toscana, dove l'attore romano ci anticipa il suo nuovo progetto televisivo. Lo abbiamo sorpreso così all'opera su un T2, di cui sta completando il restauro e che diventerà il mezzo ufficiale della trasmissione Bulli & Bulloni. Ecco il video che raccontra il nostro incontro.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Giugno 2025
Nel numero di giugno troverete la BMW Serie 3, la Maserati Mexico, le Triumph TR3 B e TR5, la Ferrari 330 GT 2+2 ex Surtees e molto altro
Scopri di più >