Anche nel 2025 il Registro Nazionale Fiat Ritmo ha dato vita al tradizionale raduno che quest’anno ha fatto tappa nel Centro Italia, scegliendo come cornice l’Umbria, con una breve escursione nelle Marche.
Un bel Ritmo nel cuore del Belpaese
Il ritrovo degli equipaggi è avvenuto sabato 27 settembre nel borgo umbro di Stroncone, la cui piazza centrale è stata riservata alle Fiat Ritmo, che hanno attirato l’attenzione di curiosi e appassionati. La prima tappa ha condotto la carovana alle Cascate delle Marmore e, dopo una visita al parco, il gruppo si è trasferito nei pressi di Perugia per concludere la giornata. Domenica 28 settembre il convoglio è approdato alle Grotte di Frasassi, nel comune marchigiano di Genga. Alla conclusione del raduno non sono mancate le premiazioni per i partecipanti.
La compatta che unisce l’Italia
Ancora una volta, il “Registro Fiat Ritmo” ha saputo riunire appassionati da ogni angolo del nostro Paese, confermando la coesione del gruppo e la dedizione di chi lavora dietro le quinte. Insomma, una famiglia su quattro ruote, che tiene viva la memoria di una delle più iconiche compatte italiane degli anni 70 e 80.