Regolarità
23 March 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Franciacorta Historic: rinviata la 13ª edizione

Il Franciacorta Historic viene rinviato a data da destinarsi: dopo la posticipazione dell’evento, in data 4 aprile, oggi viene ufficialmente annunciata la sua sospensione.

L’emergenza Coronavirus che imperversa nelle province di Brescia e Bergamo ha costretto il Governatore della Regione Lombardia ad adottare misure sempre più stringenti per la prevenzione e contenimento dell’epidemia. Per questo motivo il comitato organizzatore comunica ufficialmente la sospensione del Franciacorta Historic.

Prima gli eventi titolati. L’evento era in programma sabato 4 aprile, la prima data utile dopo lo stop a tutte le manifestazioni pubbliche indette dal Governo. Gli organizzatori del Franciacorta Historic comunicano che stanno lavorando con la Commissione Auto Storiche di AciSport per definire la nuova data dell’appuntamento con il Franciacorta Historic. Questa verrà scelta nel rispetto rispetto del calendario nazionale, che dà la precedenza alle manifestazioni titolate. CIREAS, TNR, CIGE. Anche le iscrizioni sono momentaneamente sospese e verranno dichiarate aperte non appena verrà stabilita la data ufficiale.

Condividi
COMMENTI