X

Gli amici di Miki Biasion insieme il 18 settembre con le Lancia Delta

Miki Biasion, due volte campione del mondo di rally, raduna gli uomini chiave degli anni delle sue vittorie per due giornate insieme… alle loro Lancia Delta.

“Una rimpatriata”, così Miki Biasion definisce “Amiki Miei”, la due giorni che scatterà il 18 settembre 2022, sull’Altopiano di Asiago e dei sette Comuni (con anteprima a cena a Roana il 17). Al raduno internazionale di Lancia Delta partecipano, appunto, gli amici del campione veneto. “Qualche anno fa”, spiega Biasion, “mi sono inventato un ritrovo con i meccanici e gli ingegneri con cui avevo lavorato nei miei anni d’oro. Li ho raccolti in una trattoria e lì fuori, nel parcheggio, ho fatto provare loro tutte le macchine. Si venne a sapere e dovetti far fronte agli affettuosi ‘mugugni’ di tifosi, appassionati, di altri amici… Da questa esperienza è nato il raduno biennale”.

Il programma. Avvio della due giorni, per appassionati e proprietari di Lancia Delta, il 17 settembre alle 20 a Roana per la cena di benvenuto e per celebrare i 35 anni della Delta Gruppo A. Il giorno dopo, domenica, ritrovo alle 8,30 ad Asiago in via Giuseppe Verdi per gli accrediti, segue trasferimento al laghetto Spillek a Roana, sosta per il pranzo e per il pomeriggio il programma prevede una sorpresa. Alle 17 un brindisi alla giornata e l’arrivederci al 2024. L’unica possibilità per il pubblico di assistere alla sfilata della Lancia Delta sarà la domenica mattina nelle vie del centro di Asiago. Per saperne di più mikibiasion.events@gmail.com

Tutte le news di Ruoteclassiche
Eventi
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie