La Ferrari "250 GTO" fa sempre notizia: specie quando uno dei pochissimi fortunati proprietari di questo mito di sempre decide di uscire allo scoperto. La RM Auctions, rinomata Casa d'aste canadese, ha annunciato in questi giorni che un appassionato giapponese ha deciso di mettere in vendita, tramite loro, un esemplare del 1963 (telaio n. 4675), nella sua collezione dal 1996.
La vettura non verrà messa all'asta, ma sarà venduta tramite trattativa privata a Londra. Il fatto merita attenzione perché la "GTO" è considerata una fra le più quotate vetture al mondo: in quest'ultimo quarto di secolo è la prima volta che ne viene messa in vendita una con un pubblico annuncio e non attraverso i soliti canali del passaparola tra una ristretta cerchia di collezionisti.
News
26/02/2010
|
di
GTO VENDESI, TRATTATIVE RISERVATA
La Ferrari “250 GTO” fa sempre notizia: specie quando uno dei pochissimi fortunati proprietari di questo mito di sempre decide di uscire allo scoperto. La RM Auctions, rinomata Casa d’aste canadese, ha annunciato in questi giorni che un appassionato giapponese ha deciso di mettere in vendita, tramite loro, un esemplare del 1963 (telaio n. 4675), […]
26/02/2010
|
di