I toreri di Sant'Agata (video esclusivo) - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / Edicola / News
13/04/2016 | di Redazione Ruoteclassiche
I toreri di Sant’Agata (video esclusivo)
Per festeggiare i cent'anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini, Ruoteclassiche ha voluto portare in pista quattro icone del marchio del Toro. Fin qui tutto normale, o quasi: a rendere davvero unico l'appuntamento sul circuito di Quattroruote di Vairano (PV) è stato affidare le vetture ad altrettanti collaudatori storici della Lamborghini, che al tempo le hanno guidate e sviluppate.
13/04/2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Per festeggiare i cent'anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini, Ruoteclassiche ha voluto portare in  pista quattro icone del marchio del Toro. Fin qui tutto normale, o quasi: a rendere davvero unico l'appuntamento sul circuito di Quattroruote di Vairano (PV) è stato affidare le vetture ad altrettanti collaudatori storici della Lamborghini, che al tempo le hanno guidate e sviluppate.

Ecco le indimenticabili V12 con i loro "toreri": Miura SV (Valentino Balboni); Countach 5000 Quattrovalvole (Stanislao Sterzel); Diablo GT (Luigi Moccia); Murciélago (Giorgio Sanna).

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >