Il meglio di Quattroruote: Volkswagen Maggiolino - Ruoteclassiche
Cerca
Edicola
20/06/2018 | di Redazione Ruoteclassiche
Il meglio di Quattroruote: Volkswagen Maggiolino
Torna in edicola come allegato di Ruoteclassiche di giugno il volume “Volkswagen Maggiolino”, al prezzo di € 5,40 oltre a quello della rivista.
20/06/2018 | di Redazione Ruoteclassiche

Torna in edicola come allegato di Ruoteclassiche di giugno il volume “Volkswagen Maggiolino”, al prezzo di € 5,40 oltre a quello della rivista.

Maggiolino e derivate. Parliamo di un libro di ben 192 pagine contenenti la storia, dai prototipi in avanti, le prove di Quattroruote e gli articoli sui modelli derivati dalla celebre “vettura del popolo”, un fenomeno industriale e sociale prima ancora che un’automobile. Trovate quindi nell’opera anche i cosiddetti “Bulli”, la Pescaccia, le Karmann Ghia e le dune buggy, fino ad arrivare alla New Beetle del 1998 e al Maggiolino lanciato nel 2011.

Il meglio di Quattroruote: Volkswagen Maggiolino

A tutto tondo. Spazio anche ai modelli cabriolet, alle 1500 – 1600 a tre volumi, familiari e coupé, alle personalizzazioni e reinterpretazioni, nonché alle imprese che hanno avuto la Volkswagen Maggiolino come protagonista, comprese quelle cinematografiche. Si tratta di un’edizione aggiornata ai nostri giorni dalla redazione di Ruoteclassiche, che viene proposta rilegata in brossura e vi permette di avere sotto mano quanto pubblicato a suo tempo da Quattroruote senza dover sfogliare tutti i volumi della collezione.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2025
Nel numero di maggio troverete la prima Porsche 911 Targa, la Fiat 600, due Alfa Romeo 75 da corsa, l'Abarth OT 1300, tante storie ed eventi
Scopri di più >