Auto
10/11/2010
|
di
INDUSTRIAL DESIGN
Linea squadrata, superfici piatte (parabrezza compreso), niente cromature (non ha neppure la mascherina), un solo tergicristallo: rinunce che la matita di Giugiaro trasforma in elementi di stile e… 4,5 milioni di esemplari. Nonostante già dalla prima serie la “Panda” conquisti un consenso larghissimo, una parte del pubblico reclama alcuni confort, che arrivano con una versione […]
10/11/2010
|
di
Linea squadrata, superfici piatte (parabrezza compreso), niente cromature (non ha neppure la mascherina), un solo tergicristallo: rinunce che la matita di Giugiaro trasforma in elementi di stile e... 4,5 milioni di esemplari.
Nonostante già dalla prima serie la "Panda" conquisti un consenso larghissimo, una parte del pubblico reclama alcuni confort, che arrivano con una versione più equipaggiata presentata al Salone di Parigi del 1982.
In un completo dossier di 24 pagine, tutto ma proprio tutto sulla "Panda": dai primi figurini del 1976 all'ultima serie che dura fino al 2003. In coda, la nostra "Guida all'acquisto".
In edicola
Segui la passione
Luglio 2025
Nel numero di luglio troverete la Mercedes 190 SL, il confronto tra la Fiat 124 Sport Spider e la MG B, la Nissan 300 ZX, una speciale Porsche Boxster e molto altro ancora
Scopri di più >