Eventi / News
20 September 2006 | di Redazione Ruoteclassiche

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

Come già anticipato, il 23 settembre si svolgerà la prima edizione del "Festival dei Motori", evento organizzato da Maranello Rosso Musei. La manifestazione, che avrà come centro nevralgico proprio la sede della Maranello Rosso, si articolerà in diversi appuntamenti.

Tra i momenti clou vi sarà la cronoscalata sportiva rivolta a tutti i proprietari di auto moderne e d'epoca a ruote coperte e scoperte. Abarth, Jaguar, Lamborghini, Ferrari e numerose monoposto daranno vita a sfide di grande suggestione. Di sicuro interesse saranno poi il concorso d’eleganza, la conferenza che prenderà spunto dalla figura di Carlo Abarth e il "Premio innovazione Carrozzieri - Questione di Stile", riconoscimento che individuerà i designer che meglio hanno interpretato lo stile italiano.

Molti i nomi di spicco presenti alla manifestazione: Sandro Munari, Max Angelelli (pilota della American Le Mans Series), Giovanni Zonzini (pilota del Ferrari Challange con la Scuderia Stilef), Giotto Bizzarrini, Mauro Forghieri, solo per citarne alcuni. Per informazioni: www.maranellorosso.com

Condividi
COMMENTI