LA COLLEZIONE CONTINUA - Ruoteclassiche
Cerca
News
29/08/2006 | di Redazione Ruoteclassiche
LA COLLEZIONE CONTINUA
Dopo il notevole successo ottenuto lo scorso anno con le targhe pubblicitarie della Michelin e del Lubrificante Fiat, Ruoteclassiche ha deciso di proporre due altre chicche. Allegata al numero di settembre i lettori troveranno la riproduzione della targa “Caltex boy”, mentre in ottobre sarà il turno di un soggetto pubblicitario molto ricercato dagli intenditori, quello […]
29/08/2006 | di Redazione Ruoteclassiche

Dopo il notevole successo ottenuto lo scorso anno con le targhe pubblicitarie della Michelin e del Lubrificante Fiat, Ruoteclassiche ha deciso di proporre due altre chicche. Allegata al numero di settembre i lettori troveranno la riproduzione della targa "Caltex boy", mentre in ottobre sarà il turno di un soggetto pubblicitario molto ricercato dagli intenditori, quello delle "Frecce tricolori Oleoblitz".

Sono autentici oggetti da collezione e non tragga in inganno il prezzo contenuto: solo 6,80 euro, da aggiungere ai 5,20 euro della rivista. Si tratta infatti di targhe metalliche dal peso di 250 g, di dimensioni 26x33,5 cm, stampate in quadricomia, in tutto e per tutto fedeli a quelleoriginali, ormai molto rare e costosissime.

Ai lettori che non vogliono rischiare di perdere questa ghiotta occasione consigliamo di prenotare in edicola i numeri di settembre e di ottobre. Coloro che non fossero interessati potranno comunque acquistare la sola rivista al solito prezzo di copertina.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >