La Fiat 500 Jolly Icon-e Spiaggina entra nella flotta Hertz - Ruoteclassiche
News
23 July 2021 | di Andrea Zaliani

La Fiat 500 Jolly Icon-e Spiaggina entra nella flotta Hertz

Da sempre sinonimo d’estate e vacanze glamour, il restomod della mitica spiaggina entra ora a far parte della flotta di veicoli messi a disposizione dalla Hertz. Colorate ed accattivanti, le vetture saranno disponibili nelle località di vacanza più esclusive del nostro Paese

Origini antiche, soluzioni moderne. Fin da subito la Fiat 500 Jolly Icon-e Spiaggina -progetto curato da Garage Italia- ha generato interesse e curiosità. Un’originale vettura che quest’estate sarà possibile guidare in diverse località italiane, usufruendo dell’offerta ideata dalla Hertz. La spiaggina si appresta quindi a ripercorre il percorso della progenitrice, incarnando la figura dell’esclusiva compagna di viaggio, con la quale godersi al meglio le vacanze e vivere expertise degne di essere ricordate.

Programma speciale e App. dedicate. Il restomod della 500 rientra nel programma “Selezione Italia” pensato per esaltare alcune eccellenze del made in Italy. A corollario del servizio sono disponibili due applicazioni specifiche, EVway e nextcharge, attraverso le quali l’utente Hertz, dopo una semplice e veloce registrazione, potrà accedere ad una mappa con le principali informazioni sui punti di ricarica, la loro ubicazione, le caratteristiche e l’effettiva disponibilità.

Grande soddisfazione. “Sono contento di questa ripresa e orgoglioso del grande lavoro che siamo riusciti a portare a termine nonostante le difficoltà del periodo, godiamoci le novità di Selezione Italia e la piacevolezza di queste Spiaggina colorate che mettono il buon umore solo a guardarle” ha commentato Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia. “Siamo pronti ad accogliere gli ospiti che vorranno viaggiare nella massima sicurezza a bordo della nostra flotta. Questo è solo la prima delle novità che stiamo preparando”.

LEGGI ANCHE --> La seconda vita della spiaggina

Condividi
COMMENTI