News
25 February 2020 | di Giancarlo Gnepo Kla

La Pandina Jones è arrivata! Car&Vintage celebra i 40 anni della Fiat Panda

Car&Vintage, ha appena diffuso un nuovo video per celebrare il 40° compleanno della Fiat Panda, svelata il 25 febbraio del 1980.

Una Fiat Panda 4x4. Nelle Langhe... Cosa c'è di strano? Beh, quella che vedete è la "Pandina Jones", la Panda ufficiale di Car&Vintage: una specialissima Fiat Panda 4x4 “tailor made” completamente elettrica, personalizzata da Garage Italia Custom. E' stata presentata oggi in veste ufficiale, nel video diretto da Alberto Chimenti Dezani, (@kime011) che ha scattato le foto in 35 mm, mentre le altre immagini sono di Davide De Martis. La Pandina Jones è quindi protagonista del minifilm girato a Barolo (Cn) da Car&Vintage per celebrare i 40 anni della Fiat Panda.

Una data da ricordare. Il 25 febbraio 2020 rappresenta un compleanno importante per la Panda, modello amatissimo tutt'oggi, che trova folte (e crescenti) schiere di appassionati. Le riprese sono di Bruce Battaglia (@ciakilabruce per @thegoodlifestudio) che ha girato le scene con l'ausilio di un drone. Dici Car&Vintage e pensi al lato glamour dell'auto, che non vuol dire serioso: per questo motivo la location scelta per il videoshooting è “L'Astemia Pentita”, un luogo iconico: una cantina in stile Pop Art nel cuore delle Langhe. In che altro modo si potrebbe definire una struttura ha la forma di due casse di vino sovrapposte? Ma oggi la star è lei, la simpatica Pandina Jones che sembra essere a suo agio, nel suo habitat naturale pronta a cimentarsi in mille nuove avventure. Buon compleanno Panda!

Condividi
COMMENTI