Eventi / News
13 novembre 2015 | di Redazione Ruoteclassiche

Mostre scambio: a Ferrara “Il grande Mercato” di dicembre

Uno degli ultimi appuntamenti dell’anno dedicati alle auto d’epoca si terrà a Ferrara l’8 dicembre, come ormai d’abitudine da 18 anni. I padiglioni della Fiera locale (Via Della Fiera 11, Ferrara ) apriranno i battenti per ospitare quello che viene definito dagli organizzatori il più grande mercato italiano dedicato ai motori e ai cicli d’epoca che si svolge in una sola giornata (in otto ore e trenta di apertura lo scorso anno ha raggiunto la bella cifra di 7.000 visitatori). Non a caso, proprio “Grande Mercato dell'8 dicembre” è il nome della manifestazione.

Quella di Ferrara sarà così una delle ultime occasioni dell’anno per cercare il ricambio o l’accessorio mancante. Ma sarà, soprattutto, una delle ultime possibilità che rimangono agli indecisi per tentare di trovare dei regali natalizi per i propri cari e amici appassionati di motori d’epoca.

I cancelli apriranno alle 8.30, ma per chi non vorrà perdere nemmeno un minuto dell’evento, potrà approfittare dell’apertura delle casse sin dalle ore 7.00. Inoltre, chi acquisterà i biglietti in prevendita sul sito della manifestazione (clicca qui) potrà accedere agli spazi espositivi saltando la fila. La chiusura è fissata alle 17.00.

Condividi
COMMENTI