OBIETTIVO MARRAKESH - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
09/04/2010 | di Redazione Ruoteclassiche
OBIETTIVO MARRAKESH
Al via le iscrizioni per la seconda edizione del “Raid Storico in Marocco”, che prenderà il via il 22 maggio da Genova con l’imbarco degli equipaggi per concludersi, sempre nel capoluogo ligure, dodici giorni dopo, il 3 giugno. Il percorso, pensato dagli organizzatori della Elem Viaggi di Guidizzolo (MN), si sviluppa su oltre 1500 chilometri […]
09/04/2010 | di Redazione Ruoteclassiche

Al via le iscrizioni per la seconda edizione del "Raid Storico in Marocco", che prenderà il via il 22 maggio da Genova con l'imbarco degli equipaggi per concludersi, sempre nel capoluogo ligure, dodici giorni dopo, il 3 giugno.

Il percorso, pensato dagli organizzatori della Elem Viaggi di Guidizzolo (MN), si sviluppa su oltre 1500 chilometri complessivi, toccando le Città Imperiali e le principali località storiche e turistiche del Paese: Tangeri, Fes, Meknes, Marrakesh (con la sua piazza Djemaa el Fna, dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanità), Rabat, ma anche Chefchaouen e i paesi di montagna di Ifrane, Azrou e Beni Mellal.

Prima del rientro a Genova è prevista una breve sosta a Barcellona (Spagna), con possibilità di effettuare una visita guidata della città. Per informazioni e iscrizioni: www.elemviaggi.it - elem@elemviaggi.it.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >