Dopo il primo evento, svoltosi in occasione dell’Expo di Bassano del Grappa nel 2020, Miki Biasion organizza un nuovo incontro, in programma dal 19 al 20 febbraio nella Hall 4 del Polo Fieristico di Vicenza dalle ore 9:00 alle 19:00.
Il Rally Meeting 2022 è una straordinaria occasione per incontrare addetti ai lavori, appassionati e protagonisti del mondo dei rally, storici e moderni, tutti a raccolta per l’ultimo sodalizio organizzato da Miki Biasion, un monumento nazionale del motorsport.
Il due volte Campione del mondo dichiara: “I rally sono stati la mia vita e mi hanno regalato immense soddisfazioni. La passione per i rally in Italia è ancora grandissima ed è per questo che ho deciso di organizzare nuovamente Rally Meeting.”
Due giorni a tema rally. L’invito è indirizzato, in primis, a piloti e futuri piloti ma ovviamente tutti gli impallinati delle corse sono i benvenuti: si prospetta un weekend all’insegna della passione, in cui poter entrare in contatto con i protagonisti dell’affascinante mondo delle competizioni e scoprire aneddoti e curiosità su questa disciplina.
Gli spazi espositivi di Rally Meeting 2022 saranno a disposizione di team, scuderie, preparatori e fornitori di articoli per le competizioni. Inoltre, durante l’evento, sarà presente anche Aci Vicenza disponibile per fornire informazioni utili a piloti, navigatori e commissari di gara. Inoltre, durante la fiera sarà possibile rinnovare la tessera ACI e la propria licenza agonistica
Info. Il costo del biglietto per l’entrata in fiera è di 10 euro a persona, per i bambini fino a 7 anni l’ingresso è gratuito.
Orario visite: dalle ore 9:00 alle 19:00
Indirizzo: Fiera di Vicenza, Via Oreficeria 16
Mail: mikibiasion.events@gmail.com