Rally Meeting 2022: appuntamento con Biasion - Ruoteclassiche
Eventi
18 January 2022 | di Giancarlo Gnepo Kla

Rally Meeting 2022: appuntamento con Biasion

Dopo il primo evento, svoltosi in occasione dell’Expo di Bassano del Grappa nel 2020, Miki Biasion organizza un nuovo incontro, in programma dal 19 al 20 febbraio nella Hall 4 del Polo Fieristico di Vicenza dalle ore 9:00 alle 19:00.

Il Rally Meeting 2022 è una straordinaria occasione per incontrare addetti ai lavori, appassionati e protagonisti del mondo dei rally, storici e moderni, tutti a raccolta per l’ultimo sodalizio organizzato da Miki Biasion, un monumento nazionale del motorsport.
Il due volte Campione del mondo dichiara: “I rally sono stati la mia vita e mi hanno regalato immense soddisfazioni. La passione per i rally in Italia è ancora grandissima ed è per questo che ho deciso di organizzare nuovamente Rally Meeting.”

Due giorni a tema rally. L’invito è indirizzato, in primis, a piloti e futuri piloti ma ovviamente tutti gli impallinati delle corse sono i benvenuti: si prospetta un weekend all’insegna della passione, in cui poter entrare in contatto con i protagonisti dell’affascinante mondo delle competizioni e scoprire aneddoti e curiosità su questa disciplina.
Gli spazi espositivi di Rally Meeting 2022 saranno a disposizione di team, scuderie, preparatori e fornitori di articoli per le competizioni. Inoltre, durante l’evento, sarà presente anche Aci Vicenza disponibile per fornire informazioni utili a piloti, navigatori e commissari di gara. Inoltre, durante la fiera sarà possibile rinnovare la tessera ACI e la propria licenza agonistica

Info. Il costo del biglietto per l’entrata in fiera è di 10 euro a persona, per i bambini fino a 7 anni l’ingresso è gratuito.

Orario visite: dalle ore 9:00 alle 19:00

Indirizzo: Fiera di Vicenza, Via Oreficeria 16

Mail: mikibiasion.events@gmail.com

Condividi
COMMENTI