Sergio Pininfarina, presidente d’onore del Gruppo Pininfarina, entrerà nella Hall of Fame dell’automobile. L’annuncio è stato dato nel corso dell’incontro della International Motor Press Association in occasione del salone dell’auto di New York.
La Automotive Hall of Fame, che ha sede a Dearborn, nel Michigan (Stati Uniti), è riservata alle personalità che si sono particolarmente distinte nel campo delle quattro ruote.
Questa la motivazione per l’ingresso di Pininfarina: “Con il suo operato verrà ricordato tra le grandi personalità che hanno lasciato il segno nell’industria automobilistica mondiale”. “Ricevere questa onorificenza – ha spiegato Pininfarina – è per me un grande onore e motivo di forte emozione, ancor più dal momento che anche mio padre la ricevette solo tre anni fa”.
News
25/05/2007
|
di
SERGIO PININFARINA NELLA HALL OF FAME
Sergio Pininfarina, presidente d’onore del Gruppo Pininfarina, entrerà nella Hall of Fame dell’automobile. L’annuncio è stato dato nel corso dell’incontro della International Motor Press Association in occasione del salone dell’auto di New York. La Automotive Hall of Fame, che ha sede a Dearborn, nel Michigan (Stati Uniti), è riservata alle personalità che si sono particolarmente […]
25/05/2007
|
di
In edicola
Segui la passione
Gennaio 2025
Nel numero di gennaio troverete la Lancia Fulvia Rallye 1.6 HF vincitrice del Sanremo 1972, il confronto tra Ferrari F355 F1 e la Lotus Esprit S4S, i 70 anni della Citroën DS e molto altro ancora
Scopri di più >