SERGIO PININFARINA NELLA HALL OF FAME - Ruoteclassiche
Cerca
News
25/05/2007 | di Redazione Ruoteclassiche
SERGIO PININFARINA NELLA HALL OF FAME
Sergio Pininfarina, presidente d’onore del Gruppo Pininfarina, entrerà nella Hall of Fame dell’automobile. L’annuncio è stato dato nel corso dell’incontro della International Motor Press Association in occasione del salone dell’auto di New York. La Automotive Hall of Fame, che ha sede a Dearborn, nel Michigan (Stati Uniti), è riservata alle personalità che si sono particolarmente […]
25/05/2007 | di Redazione Ruoteclassiche

Sergio Pininfarina, presidente d’onore del Gruppo Pininfarina, entrerà nella Hall of Fame dell’automobile. L’annuncio è stato dato nel corso dell’incontro della International Motor Press Association in occasione del salone dell’auto di New York.

La Automotive Hall of Fame, che ha sede a Dearborn, nel Michigan (Stati Uniti), è riservata alle personalità che si sono particolarmente distinte nel campo delle quattro ruote.

Questa la motivazione per l’ingresso di Pininfarina: “Con il suo operato verrà ricordato tra le grandi personalità che hanno lasciato il segno nell’industria automobilistica mondiale”. “Ricevere questa onorificenza – ha spiegato Pininfarina – è per me un grande onore e motivo di forte emozione, ancor più dal momento che anche mio padre la ricevette solo tre anni fa”.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >