Auto / News
04 maggio 2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Storytelling, racconta la tua vita da un VW Westfalia

Ci sono molti modi di raccontare una storia, ma farlo da un vecchio Volkswagen T3 camperizzato Westfalia ha un sapore diverso, soprattutto per gli appassionati di auto storiche e di Volkswagen Transporter. Chi volesse provare questa ebbrezza non dovrà fare altro che recarsi questo giovedì sul Naviglio Grande a Milano, davanti al locale Pinch (Ripa di Porta Ticinese, 63).

A partire dalle 12.00 di giovedì 5 maggio  fino alla mezzanotte di venerdì 6 maggio, troverà ad accoglierlo Matteo Caccia, noto cronista di vicende umane il quale, a bordo di un Volkswagen Westfalia allestito da studio mobile Rai, aprirà i microfoni a quanti vorranno raccontare la propria vita via radio.

Matteo Caccia, da cinque anni anni storytelling radiofonico con più di 12.000 racconti ricevuti e 1000 storie trasmesse nelle sue esperienze di conduttore radiofonico, prima su Radio Popolare quindi su Radio 2, poi su Radio 24 e ora tornato su Radio 2, darà vita così alla prima maratona italiana di storytelling “Raccontami chi sei.

Per partecipare però è preferibile prenotarsi e mandare un'email a pascal@rai.it, ma sarà accettato anche chi vorrà presentarsi direttamente, e armato di pazienza, davanti al VW Westfalia.

TAGS Volkswagen
Condividi
COMMENTI