Una gioia per piccoli bmwisti - Ruoteclassiche
Cerca
News
21/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche
Una gioia per piccoli bmwisti
Quarta generazione di un iconico giocattolo targato BMW: la Baby Racer Freude, che richiama in modo impressionante il muso dell'auto di papà
21/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche

Da oltre trent’anni la BMW Baby Racer fa divertire i più piccini. Oggi, quarta generazione del prestigioso giocattolo, si presenta con un design rinnovato e nuovi materiali. Si chiama Freude, gioia in tedesco.

Quarta generazione. L’iconica BMW Baby Racer è un macchinina per bambini basata sulle bavaresi attuali per la felicità di papà e bambini. Oggi, arrivata alla quarta generazione (battezzata Freude, gioia in tedesco), ha un look inedito e dettagli strepitosi.

I particolari. La nuova Freude ha gomme silenziose, realizzate con materiale riciclato, un sedile morbidissimo in colori a contrasto con la... carrozzeria, volante ergonomico a tre razze e una fornitura completa di pezzi di ricambio. Si muove… spingendo con i piedini. E la griglia è uguale a quelle delle ultime, grintose BMW.

Anche i calzettoni. La BMW Baby Racer Freude è disponibile in tre colori: nera, azzurra e bianca, con il sedile a contrasto. Costa 129 euro e si può preordinare già ora sullo shop Bmw, con un’attesa di circa tre mesi. Per i super appassionati, anche i calzettoni Freude, azzurri o neri (25 euro).

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Gennaio 2025
Nel numero di gennaio troverete la Lancia Fulvia Rallye 1.6 HF vincitrice del Sanremo 1972, il confronto tra Ferrari F355 F1 e la Lotus Esprit S4S, i 70 anni della Citroën DS e molto altro ancora
Scopri di più >