Una gioia per piccoli bmwisti - Ruoteclassiche
Cerca
News
21/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche
Una gioia per piccoli bmwisti
Quarta generazione di un iconico giocattolo targato BMW: la Baby Racer Freude, che richiama in modo impressionante il muso dell'auto di papà
21/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche

Da oltre trent’anni la BMW Baby Racer fa divertire i più piccini. Oggi, quarta generazione del prestigioso giocattolo, si presenta con un design rinnovato e nuovi materiali. Si chiama Freude, gioia in tedesco.

Quarta generazione. L’iconica BMW Baby Racer è un macchinina per bambini basata sulle bavaresi attuali per la felicità di papà e bambini. Oggi, arrivata alla quarta generazione (battezzata Freude, gioia in tedesco), ha un look inedito e dettagli strepitosi.

I particolari. La nuova Freude ha gomme silenziose, realizzate con materiale riciclato, un sedile morbidissimo in colori a contrasto con la... carrozzeria, volante ergonomico a tre razze e una fornitura completa di pezzi di ricambio. Si muove… spingendo con i piedini. E la griglia è uguale a quelle delle ultime, grintose BMW.

Anche i calzettoni. La BMW Baby Racer Freude è disponibile in tre colori: nera, azzurra e bianca, con il sedile a contrasto. Costa 129 euro e si può preordinare già ora sullo shop Bmw, con un’attesa di circa tre mesi. Per i super appassionati, anche i calzettoni Freude, azzurri o neri (25 euro).

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >