VENTO E PIOGGIA NON LI FERMANO
Il protagonista della salita salisburghese è stato il maltempo, culminato in una copiosa nevicata proprio durante lo svolgimento della prima manche. Non sono comunque bastate le pessime condizioni meteo a fermare la Lola “T328” di Friedrich Huber, ormai abbonato alla vittoria nelle gare austriache. Seconda piazza per la sorprendente Mitu-Mazda “RX3” di Michael Mitterer, staccato […]
27/09/2004
|
di
Il protagonista della salita salisburghese è stato il maltempo, culminato in una copiosa nevicata proprio durante lo svolgimento della prima manche.
Non sono comunque bastate le pessime condizioni meteo a fermare la Lola "T328" di Friedrich Huber, ormai abbonato alla vittoria nelle gare austriache.
Seconda piazza per la sorprendente Mitu-Mazda "RX3" di Michael Mitterer, staccato di 16"76 dal vincitore. Terzo gradino del podio per la Behnke-Wagner "Condor" del tedesco Stefan Collisi.
In edicola
Segui la passione
Gennaio 2026
Nel numero di gennaio, Ferrari 275 GTB/4, Facel Vega Facellia, Citroën C2 VTS vs Fiat Panda 100 HP, Toyota GR Yaris, Totem Automobili GT Super, un'Alfa 164 3.0 V6 trasformata antincendio, l'aerodinamica delle auto da corsa e molte altre storie
Scopri di più >