Eventi / News
27 novembre 2007 | di Redazione Ruoteclassiche

VOLETE L’HIMALAYA? 53.000 EURO!

Siete liberi per l'inverno 2008? Vi costerà un po' caro (52.995 euro), ma potreste aggregarvi alla comitiva di 45 vetture del prossimo Winter Trial. L'edizione del prossimo anno (l'ottava della sua storia) si chiamerà Himalaya Trial e partirà da Maastricht l'11 ottobre 2008.

In origine le vetture partecipanti avrebbero dovuto essere 100 (tutte rigorosamente ante 74), ma poi l'organizzazione ha ridotto il numero a meno della metà. Il percorso prevede l'attraversamento di Germania, Svizzera, Italia, Grecia, Turchia, Iran, Pakistan, Buthan con arrivo a Calcutta (India) per il 21 novembre. Se già il tragitto vi sembra impegnativo, pensate al fatto che verrà percorso in pieno inverno, quando la neve renderà pressoché impraticabile non soltanto molte strade alle falde dell'Himalaya…

La tassa d'iscrizione comprende l'iscrizione per una vettura, due membri dell'equipaggio e trattamento di mezza pensione per loro nei migliori hotel a disposizione per tutta la durata del raid. Per iscrizioni e informazioni: www.thetrial.nl, info@classicevents.nl.

Condividi
COMMENTI