Eventi / News
23 gennaio 2018 | di Gilberto Milano

Weekend di passione a Ferrara

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di auto e moto storiche quello in programma sabato e domenica prossimi a Ferrara. Il Salone d’Inverno, così si chiama la mostra cambio in programma negli stand di FerraraFiere, offre l’opportunità di entrare in contatto con collezionisti e ricambisti di un’area ricca di passione e di opportunità di acquisto che non sempre s'incontrano nelle più affermate manifestazioni di questo settore.

Li attendono oltre 7000 metri quadrati di mercato; una zona esclusiva di 2500 mq dedicata alla vendita e lo scambio dei veicoli storici, anche dei privati; una serie di iniziative culturali; esposizioni dei Club; modellismo e automobilia varia.

Il programma dell’edizione 2018 è incentrato soprattutto sulla mostra tematica dedicata all’Off-road, con la presenza di moto e auto d’epoca fuoristrada. Sarà l’occasione per ammirare mezzi fino a oggi relegati ai margini del collezionismo storico e che ora, con l’arrivo delle nuove generazioni di appassionati, sono sempre più ricercati e scambiati, anche nelle aste internazionali.

La mostra scambio aprirà sabato 27 gennaio alle ore 8.00 e terminerà alle ore 18.00. La domenica l’orario di ingresso è spostato alle ore 9.00 e quello di chiusura alle 17.00. Il biglietto di ingresso costa 12 euro; 10 euro quello ridotto. Gratuito per i disabili con accompagnatore e per i ragazzi fino ai 14 anni.

G.M.

TAGS ferrara
Condividi
COMMENTI